Ristoranti piatti base di pesce zona Vicenza
Ristorante Do Ciacole
GUSTO E TRADIZIONE PER UNA CUCINA D’ECCELLENZA
Fatti travolgere dai sapori dell’antica tradizione gastronomica veneta in un’esperienza sensoriale che ricorderai non solo per il buon cibo, ma per esserti concesso un trattamento speciale in uno dei più noti ristoranti di piatti a base di pesce nella zona di Vicenza. Nato dalla ristrutturazione di un’antica cascina del 1500, il ristorante “Do Ciacole” accoglie i suoi ospiti in un luogo senza tempo, un posto ameno, immerso nella tranquillità della campagna, luogo ideale per fare appunto due chiacchere (ciacole in dialetto) tra amici.
La ricchezza dei sapori di stagione, con piatti della cucina mediterranea, di mare e di terra, elaborati a partire da materie prime di altissima qualità e provenienti esclusivamente dal territorio, promuovono questo angolo del gusto sul podio dei più rinomati ristoranti della zona di Vicenza specializzati in piatti a base di pesce della laguna di Venezia.
PIATTI A BASE DI PESCE ZONA VICENZA
Al ristorante “Do Ciacole” il menù è disegnato e curato nei minimi dettagli a seconda delle stagioni, adattandosi perfettamente ai cicli naturali che governano la ricerca dei migliori ingredienti in ogni epoca dell’anno. Questa filosofia è alla base della nostra cucina, che promuove il “Do Ciacole” nella classifica dei più apprezzati ristoranti di piatti a base di pesce nella zona di Vicenza. Valorizziamo una cucina che privilegia ricette semplici ma dal gusto autentico, perfette interpreti dell’ambiente di campagna su cui si fondano le nostre radici e l’identità della gastronomia veneta.
Per la sua eleganza, le sue ampie sale e il suo stile sobrio ma ricco di dettagli, il ristorante si presta come location ideale per ospitare grandi eventi e cerimonie. Durante la bella stagione gli spazi all’aperto, a bordo piscina o sotto il pergolato avvolto da un profumato glicine, sono ideali per un ricevimento di classe e buon gusto. Nei mesi più freddi o durante le giornate di pioggia due ampie sale contigue all’interno possono arrivare a ospitare fino a 150 invitati.