Ristorante a Mirano

Scopri il piacere dell’alta cucina veneta nel ristorante a Mirano Do Ciacole. Immerso nella quiete della campagna veneziana, è un luogo ideale per trascorrere momenti indimenticabili e gustare le delizie della tradizione, rivisitate in squisiti piatti di pesce e di carne.

Il Do Ciacole ha saputo conquistare un posto di primo piano come ristorante a Mirano e in tutta la riviera del Brenta. La sua cucina è rinomata per l’attenzione alla qualità e alla genuinità dei cibi. I piatti vengono preparati esclusivamente con ingredienti freschi, proposti nel momento più indicato dell’anno, seguendo il ritmo naturale delle stagioni.

Grande è l’esperienza dello staff di cucina nella preparazione delle raffinate pietanze. Rocco De Jacob, il titolare, prima di creare il Do Ciacole è stato uno dei primi chef a presentare il pesce crudo marinato nel territorio veneziano. Ancora oggi le ricette di mare continuano ad essere una delle specialità del locale, sempre molto apprezzate, grazie ad attente preparazioni e esclusive combinazioni di sapori. Il Do Ciacole, oltre ad essere un ristorante a Mirano di pesce, propone anche prelibate portate di carne, che nascono dalla valorizzazione delle ricette della tradizione veneta.

Tra i ristoranti di Mirano e Mira il Do Ciacole può offrire una ambientazione da sogno per una romantica cena, un incontro con le persone care o un matrimonio di classe. Il locale nasce dall’attento restauro di una storica cascina, risalente al 1500, splendidamente arredata. Tutt’intorno si estende un magnifico giardino, particolarmente curato, e una scenografica piscina.