Ristorante tradizionale a Mira

Il fascino di un ristorante tradizionale è nella cura dei dettagli e degli arredi, nell’atmosfera intima e accogliente delle sale, nel rispetto delle stagioni e degli ingredienti. Il Do Ciacole è un ristorante tradizionale dove ritrovare una speciale dedizione al cliente, riscoprire il piacere di servizio attento e cortese, riassaporare i gusti autentici che ricordano la vera buona cucina.

Essere un ristorante tradizionale significa rimanere saldamente legati al territorio e ai suoi prodotti. Seguendo i ritmi delle stagioni, al Do Ciacole i piatti vengono preparati scegliendo accuratamente gli ingredienti che la natura regala nei diversi momenti dell’anno, privilegiando le eccellenze della campagna veneta e i pesci della laguna.

Anche la scelta della location è importante per un ristorante tradizionale e il Do Ciacole ha voluto recuperare un luogo ricco di storia e vicino alla natura. Una antica cascina, risalente al 1500, è così tornata ad una nuova vita, splendidamente restaurata e arredata con stile ed eleganza.