Ristorante a Mira

Il Do Ciacole è il risultato della grande passione della famiglia De Jacob per la cucina di qualità, amorevolmente affinata in anni di esperienza nei migliori locali di Mestre. L’idea di aprire un ristorante a Mira nel 2000 nasce dalla volontà di proporre un progetto nuovo, basato sulla riscoperta di una dimensione più autentica, vicina alla natura, lontana dallo stress cittadino e dalla vita frenetica.

La splendida location è frutto del recupero di una storica struttura, immersa nella quiete della campagna veneziana, e risponde anche al desiderio di rintracciare rapporti più genuini con gli ospiti che trovano nel ristorante a Mira una realtà intima e rilassata, ricca di fascino e di stile.

Anche la cucina si propone il recupero e la rivisitazione della ricca tradizione veneta, sia di terra che di mare. Senza cercare eccessi, il Do Ciacole vuole essere un ristorante specialità pesce e carne, dove ritrovare i sapori della buona vera cucina, aggiornata ai gusti contemporanei e in costante evoluzione.

In questi anni il grande impegno dimostrato giorno dopo giorno, la forza di volontà e la fedeltà ai propri ideali gastronomici hanno permesso al Do Ciacole di ottenere un ruolo di primo piano come ristorante a Mira e in tutto il territorio della riviera del Brenta.