Ristorante con piscina a Mira

E’ facile rimanere affascinati dalla splendida location del Do Ciacole, curata con amore e dedizione in ogni dettaglio per presentarsi sempre in modo impeccabile ai suoi ospiti. Il ristorante con piscina è un’oasi di serenità e bellezza, immerso nella quiete della campagna di Mira, nell’entroterra veneziano.

Il delizioso giardino fa da cornice al ristorante con piscina e diventa, nella bella stagione, un luogo magico dove trascorre serate speciali al chiar di luna ed organizzare magnifici banchetti, rinfreschi e matrimoni all’aria aperta, in mezzo alla natura. Anche la piscina si anima nelle notti d’estate per feste informali ed eventi di tendenza.

Le sale interne del ristorante con piscina sono ugualmente suggestive. Nate dal perfetto restauro di una antica cascina del 1500, sono arredate con stile ed originalità, creando un intrigante mix di arredi classici e pezzi contemporanei e di design.

A Mira il ristorante con piscina Do Ciacole saprà sempre essere il perfetto complice per pranzi o cene, anche di lavoro, cerimonie e party eleganti, in ogni momento dell’anno.