Ristorante e cantina

Ristorante e cantina sono un binomio imprescindibile per creare una magica alchimia di sapori ed emozioni. Ogni piatto viene assecondato ed esaltato dal perfetto abbinamento dei pregiati vini, scelti con cura e passione.

La carta dei vini del ristorante è in continua evoluzione e permette di scegliere tra oltre 50 etichette, selezionate tra le più rinomate produzioni vinicole italiane. Grazie ai consigli cortesi e attenti dello staff del ristorante la cantina è uno scrigno che si apre delicatamente, regalando, sorso dopo sorso, il piacere dell’armonia.

Seguendo anche l’ispirazione delle stagioni, al Do Ciacole si possono degustare raffinate bollicine di Franciacorta e Prosecco insieme a cibi freschi, ricchi del sapore del mare, o assaporare vini più corposi e aromatici, come il Barolo, l’Amarone e il Traminer, in accostamento a portate di carne e piatti più elaborati.

Ristorante, cantina, giardino e piscina diventano anche l’ambientazione per serate speciali. Durante l’anno al Do Ciacole i vini sono protagonisti di eventi tutti da gustare. Scoprili nelle serate a tema.