Lo staff del ristorante a Mira Do Ciacole

Dietro le vetrate della cucina a vista del ristorante con giardino Do Ciacole è uno spettacolo osservare lo staff di cucina all’opera, mentre prepara le prelibate pietanze che verranno portate in tavola.

Il titolare, Rocco de Jacob, è considerato una vera istituzione tra i ristoratori di Mestre e dell’entroterra veneziano. Prima di aprire il suo ristorante a Mira, è stato il principale artefice del successo di uno dei locali più rinomati e conosciuti di Mestre. Con oltre quarant’anni di esperienza, è stato tra i primi a presentare il pesce crudo marinato e a proporre nuove raffinate esperienze nel gusto.
Ancora oggi, nel ristorante a Mira Do Ciacole, è lui a occuparsi personalmente di scegliere le migliori materie prime offerte dal territorio, consapevole dell’importanza della selezione dei prodotti di stagione e d’eccellenza, delle carni più pregiate e del pesce, sempre freschissimo.

Sotto la sua guida, nella cucina del ristorante a Mira, lavorano con grande passione e competenza gli chef Federico e Michele. Con grande attenzione alla qualità, alle preparazioni e alle cotture riescono a creare il perfetto equilibrio di sapori e realizzare deliziosi piatti tradizionali e creativi, rivisitati con un tocco di fantasia.